Informazioni personali

La mia foto
Castegnato, Brescia, Italy
Da qualche parte ho letto che chi va in montagna è sempre in cerca di qualcosa … non so se è una regola valida per tutti gli alpinisti, sicuramente lo è per me. Sono Massimiliano Bocchio, nato il 29 maggio del 1980, cresciuto a Calcinato e dal luglio 2012 residente a Castegnato. Mi sono diplomato come geometra nel 1999 al Tartaglia di Brescia, con il massimo dei voti, e ho studiato architettura al Politecnico di Milano, fermandomi a pochi esami dalla Laurea. Ho lavorato in alcuni studi tecnici come geometra e progettista d’interni, ho fatto l’agente di commercio per due anni e ora, dall’ottobre 2010, sono responsabile dell’ufficio tecnico presso un azienda di bagni prefabbricati. Oltre al mio lavoro diurno, c’è dal 1999, un lavoro notturno come dj che amo e che mi permette di coltivare una delle mie passioni ossia la musica. Amo la montagna,l'alpinismo è diventanto parte inscindibile della mia vita. Questo blog nasce dalla voglia di mettere in ordine pensieri, esperienze e sogni.

venerdì 17 febbraio 2012

17_02_2012



Non c’e l’ho fatta davvero oggi a starmene chiuso in macchina e mangiare, non ce l’ho fatta ad andare in palestra come ogni maledetta pausa pranzo… oggi sono dovuto scappare.
Questo acerbo sole di febbraio mi sta facendo compagnia, non so, forse dovrei ringraziarlo, forse si.
Devo ringraziare il calore che mi da, devo ringraziare  il profumo delle foglie sparse sotto i miei piedi, gli uccelli che cantano per chiamare la primavera , devo ringraziare questa panchina di legno imbrunito che oggi mi sembra il trono più comodo da chiedere alla vita.
Siamo piccola cosa nella natura, ma siamo parte di qualcosa di bello.

Nessun commento:

Posta un commento