Informazioni personali

La mia foto
Castegnato, Brescia, Italy
Da qualche parte ho letto che chi va in montagna è sempre in cerca di qualcosa … non so se è una regola valida per tutti gli alpinisti, sicuramente lo è per me. Sono Massimiliano Bocchio, nato il 29 maggio del 1980, cresciuto a Calcinato e dal luglio 2012 residente a Castegnato. Mi sono diplomato come geometra nel 1999 al Tartaglia di Brescia, con il massimo dei voti, e ho studiato architettura al Politecnico di Milano, fermandomi a pochi esami dalla Laurea. Ho lavorato in alcuni studi tecnici come geometra e progettista d’interni, ho fatto l’agente di commercio per due anni e ora, dall’ottobre 2010, sono responsabile dell’ufficio tecnico presso un azienda di bagni prefabbricati. Oltre al mio lavoro diurno, c’è dal 1999, un lavoro notturno come dj che amo e che mi permette di coltivare una delle mie passioni ossia la musica. Amo la montagna,l'alpinismo è diventanto parte inscindibile della mia vita. Questo blog nasce dalla voglia di mettere in ordine pensieri, esperienze e sogni.

lunedì 23 luglio 2012

Oggi va cosi, riguardo questa foto e penso a quando non sapevo nemmeno camminare in montagna, a quando pensavo che il mondo era contro di me e che l'unico modo che avevo per vincere era ammazzarmi di palestra per diventare sempre più forte.
Scappavo, ogni giorno scappavo.
Dopo 7 anni da quel giorno apprezzo sempre di più quei passi lenti ma decisi, il respiro regolare quasi a non voler disturbare la natura, la ricerca costante di un equilibrio più che di uno scontro.

Nessun commento:

Posta un commento